Oggi vorrei pubblicare un post diverso dal solito. Voglio ringraziare con tutto il cuore gli amici vecchi e nuovi che stanno rendendo speciale la mia vita qui su blogger! Tante persone si sono aggiunte in questo ultimo periodo e mi piacerebbe fare qualcosa di carino che rappresenti la mia gratitudine e amicizia. Visto che ultimamente ho ricevuto anche io un paio di premi, vorrei donare oggi il Kreativ Blogger Award! La condizione è di scrivere 10 cose su di me e di regalare il premio a 10 blogger, tutti quelli che con il loro stile inconfondibile e la loro creatività sanno come stuzzicare la mia fantasia!
10 piccole cose di me che forse non sapete, o forse si:
- Anche se a volte mi comporto come se fossi una persona dal carattere forte spesso in realtà mi sento fragile e vulnerabile, e ho molta paura del giudizio degli altri.
- Sono piuttosto sensibile, infatti non sopporto le persone che si dimostrano ipocrite o maleducate con me o con persone a cui tengo.
- Spesso il mio orgoglio mi impedisce di dire quello che vorrei esprimere veramente.
- Adoro alla follia passare le serate a guardare i miei film preferiti, a volte ne guardo anche due-tre nel giro di una sera e alcuni li so praticamente a memoria.
- Quando ero al liceo ho studiato la metà di quello che avrei veramente potuto fare, accontentandomi di voti mediocri, e ora che all'università sto dando il massimo non riesco ancora a crederci quando prendo veramente il massimo! ah ah :P
- Quando parlo mentre sono nervosa o agitata continuo a ripetere senza accorgermene la parola "cioè". Che fastidio!!!
- Amo da impazzire l'odore delle lenzuola appena lavate e la sensazione di freschezza e pulito quando mi metto a letto.
- Anche se in tanti mi dicono che mangiare cinese "fa male" a me non importa... mi piace troppo!!
- Sono seriamente dipendente dalla serie tv "Scrubs". Non posso farne a meno, è peggio di una droga!
- Quando ero piccola sognavo di fare la veterinaria, ma poi ho rinunciato all'idea quando ho scoperto di essere negata per qualsiasi tipo di scienza e quanti anni di studio avrei dovuto affrontare.
- La Quadratura del Cerchio : perché le tue fotografie e tutto ciò che scrivi sono arte allo stato puro, secondo me farai molta strada! :)
- Emanuele Secco's Blog : perché sei un amico fidato e un blogger davvero in gamba, i tuoi racconti sono meravigliosi da leggere! :)
- Razzi umani : perché mi sento molto vicina a te, ai tuoi pensieri e mi piace moltissimo leggerti... mi metti sempre di buon umore con le tue parole! :)
- Le Creazioni di Sasha : perché sei stata una delle prime a leggere i miei racconti, a darmi fiducia e preziosi consigli e anche perché il tuo blog e la tua creatività sono davvero geniali! :)
- Il linkazzo del skritore : perché conoscerti è stato un vero piacere, leggerti un onore! ciò che scrivi mi fa sorridere e riflettere allo stesso tempo e trovo davvero utili tutti i tuoi consigli.. :)
- Il soffitto di casa mia : perché mi piace tanto il tuo stile, le tue recensioni sui libri e perché siamo entrambe due studentesse universitarie che trovano nel proprio blog una valvola di sfogo :)
- Turista di mestiere : perché grazie a te posso girare il mondo stando comodamente seduta a casa mia e perché non vedo l'ora di fare un viaggio per poi spedirti una foto per il 1MillionPhotos! :)
- Io sono... e Senza troppe pretese : assegno questo premio ad entrambe perché vi ho conosciuto insieme lo stesso giorno e, meravigliosa coincidenza, siamo tutte e tre amanti del Karate! :)
- L'Isola che non c'è : perché sei un'amica sincera con la quale posso parlare in libertà!! sei una bella persona e secondo me hai un talento da coltivare.... :)
- La mia pioggia in un giorno d'estate : perché sei l'artista che vorrei essere io, una scrittrice con una sensibilità e un talento fuori dal comune! :)
Ovviamente ci sarebbero molti altri blog e persone speciali da ringraziare (Lumaca, Enzo, Pesa, Grace, Web Runner, Costantino, Ninfa, Erica, Gattonero, Kod, Massimo, Refuge etc.) ma avrei dovuto fare una lista infinita! :)
Concludo allora con poche semplici parole:
Grazie a tutti amici miei, per il vostro supporto, per i vostri preziosissimi consigli, e perché visitare i vostri blog rappresenta per me un passatempo a cui non rinuncerei mai!
Se volete potete consegnare questo premio a chiunque o metterlo nella vostra homepage come ricordo o semplicemente farne quel che più desiderate! :)
ps. questo dono non è una catena.. rappresenta soltanto un piccolo pensiero, un ricordo delle amicizie vecchie e nuove che nascono grazie ai nostri blog! :)
Giulia



35 commenti:
Oss.....:D
Osssssssssss :D
Ciao Giulia....ti seguo....e ti metto tra i miei blog preferiti...così ti leggo sempre!
nella tua classifica mi ritrovo molto...sapessi : cibo, film, liceo...
aggiunto l foto nella colonna di destra...mi sa che comincio ad avere troppe cose in quella colonna..:D
Oddio! Questa cosa è quasi commovente!
Quando torno al lavoro alle 2 provo a ragionare su come mettere in bella vista il tuo premio nel mio blog...
Comunque sono io che dovrei ringraziare te perchè sei la mia lettrice più affezionata, il tuo commento sempre gradito non manca praticamente mai!
Grazie a te :D
Per il ringraziamento è scesa una lacrimuccia :')
Ma grazie carissima :-) stasera scrivo il post :-)
E.
Quante piccole e grandi cose in comune: la sensibilità, i film visti e rivisti, lo studiare poco (o nulla) al liceo, l'amore per le lenzuola profumate d'ammorbidente...
Amica mia, vengo qui al tempo stesso per ringraziarti e chiederti scusa: ringraziarti per il pensiero meravigliosamente gentile di premiarmi; chiederti scusa per il fatto che, come sempre, per coerenza verso scelte precedenti, non darò seguito alla cosa e interromperò la catena, perché se da un lato questi premi sono qualcosa di (davvero!) simpatico, carino, dolce e squisito, da un altro ci sono periodi in cui se ne riceve uno ogni due giorni, e il mio blog ne risentirebbe troppo... Spero non mi considererai per questo troppo stronzetto, e constinuerai a leggermi e a volermi per amico.
Un abbraccio. Ciao! :D
Grazie mille Giulia!
Mi lusinga da morire questo tuo regalo, perché non me lo merito.
Grazie di cuore. Hai scritto una cosa davvero meravigliosa!
@Laura: grazie mille anche io ti seguirò molto volentieri! :D
@Daniela: figurati è il minimo che potevo fare, mi fa sempre piacere leggerti eh eh :D :D :D
@Pesa: ma grazie che gentile!! :) è giusto fare un pensierino per tutti.. :D
@Secco: attendo con ansia il tuo post :P
@Zio scriba: grazie grazie grazie sei troppo gentile! :) cmq hai ragione nel senso che anche a me non piacciono più di tanto le catene infatti questo regalo non è una catena da continuare anzi!!!! è un semplice dono che si ferma qui.. poi se altri vogliono fare come me bene se no è lo stesso! ahah XD
@Veronica: va la va la va la che ti meriti tutte le cose più belle di questo mondo... :D
Per tutti: volevo anche dirvi che questo piccolo dono non rappresenta una catena anzi!! non siete obbligati a mandarne anche voi ma consideratelo solo come un semplice regalo per ricordo!!! :D
Complimenti e grazie a te!
MA GRAZIE!!! Lo vado a mettere subito in bella mostra sulla mia paginetta, ringraziandoti per averci raccontato qualcosa in più di te! Siccome mi dici che non è una vera catena, mi limiterò a dirti che:
1)ovviamente adoro viaggiare. Mi piace organizzare tutto, nei minimi dettagli. Ma se mi dicono di prendere e partire, non mi tiro mai indietro.
2)mi piace organizzare viaggi per gli amici, anche se poi sono in tensione finché non ritornano e mi dicono di essere stati benissimo!
3)sono stata una vera secchiona, pur essendomi divertita come una pazza, sia al liceo che all'università.
4)ho sempre amato fare sport per scaricarmi dalle tensioni o dai pensieri.
5)non so dire di no. Quando qualcuno mi chiede un favore, ho molta difficoltà a tirarmi indietro. NON è una cosa positiva, perché spesso mi sacrifico senza che gli altri neppure se ne abbiano coscienza. E questo è legato al punto successivo...
6)odio gli ingrati.
7)adoro le serie tv tipo CSI
8)se un film mi piace, lo guardo tutte le volte che lo danno :)
9)leggo decine di libri e ne compro più di quanti io riesca umanamente a leggerne.
10)Mio marito mi ha chiesto di sposarlo ad Amsterdam :) quindi per noi è una città speciale!
Grazie a te Occhi di Notte!!! :D
@Turista: uuuu che bel commento che mi hai lasciato!! :D mi piacciono tutte quelle cose di te che mi hai detto... bravissima!! :D :D :D
Grazie Giulia!! E... visto che mi hai nominata insieme a Chica, approfitto per seguire anche io il suo Blog ed unirmi al saluto: Ossss!!!! ^__^
Grande La Toniiii!!! :D :D
Amor!
Con colpevole ritardo eccomi qui! (proprio stamattina dovevano cambiarmi linea telfonica?!??!)
Sono estremamente lusingato del premio ricevuto...ti ringrazio immensamente! Lo piazzo subito sulla pagina e appena posso lo inoltro a chi di dovere! ;)
Quanta bella gente ha ricevuto il premio!
Bello che sei!!! :D grazie a te amor.. :) puoi semplicemente tenerlo non serve che lo inoltri! ;) eh eh :P
Grazie Giulia!!!!!!!!!!!!!!! E da un po' che non mi faccio nemmeno sentire, leggiucchio qua e là ma non mi fermo... :( pardon...
del resto se stessi al computer quando vorrei le venticinque ore non mi basterebbero...
Grazie davvero per il premio e anche per aver scritto le motivazioni a tutti, è una cosa bellissima.
Ma del resto, da una poetessa come te... potevamo aspettarcelo! BACI!
Grazie a te Sasha! :) perché so che anche se non ti fermi io cmq avverto la tua presenza.. so che ci sei e che mi leggi e questo mi basta!!! :) ognuno ha i suoi impegni e la vita ne è affollata!!! ;) grazie per i complimenti.. le tue parole mi fanno sempre un sacco piacere! :D
Giulietta, dolce che sei :)
Grazie per i ringraziementi..e grazie soprattutto per avermi messa tra Pesa e Web Runner..tra loro mi sento protetta hahah!
Baciiiiii
Ciao Grace!!! che bello sentirti! :P ahahaha ma figurati! XD XD a prestissimo!!! baci! :)
@Grace: Effettivamente sono un superuomo che incute sicurezza.
Cucciolaaaaa leiiiiiii!!! Grazie! Sono contenta di averti conosciuta! Sei una persona stupenda, sempre disponibile ad ascoltare le mie sclerate, le mie ansie per gli esami e i miei vari sfoghi più o meno quotidiani XD Non riuscrò mai a ringraziarti abbastanza per tutto quello che hai fatto e che fai per me.. è raro trovare persone disposte ad aiutare qualcun altro senza un secondo fine.. e tu senza dubbio sei tra queste! non cambiare mai! al diavolo chi non l'ha capito, non lo capisce o non lo capirà!
@Chiara: ma grazie tesoro!!! sono felice anche io e lo stesso vale per te... anche tu sei sempre stata disponibile ad ascoltarmi quando ero giù e mi sei stata accanto in un brutto momento.. :) ci siamo fatte del bene a vicenda direi!!! :D non ti preoccupare non cambierò... ma solo a patto che non lo faccia anche tu!!!!!!!!! :* grazie di tutto.. :)
Complimenti a te e al tuo blog...
Un abbraccio :)
Grazie mille Andrea!!! davvero molto gentile! :)
ariciao carissima, non c'entra niente col post ma mi è venuto in mente e te lo scrivo qui per comodità: perché non colleghi un link diretto al tuo blog dalla tua icona (basta aggiungerlo al tuo profilo)? Per intenderci: se io volessi venire da te cliccando sulla tua icona tra i miei follower non potrei farlo, perché non c'è un collegamento (il tuo blog compare solo nei "siti a cui mi sono unito": io posso ripescarti da lì o dai commenti, ma gli altri che non sanno come si chiama il tuo blog, come fanno???). Così ti renderesti "cliccabile" per chi vuole visualizzare il tuo blog: credo che lo stesso valga per Emanuele Secco e Mirko (so che li conosci!). E ora buona serata e scusa il commento fuori post! :D
oddio ma lo sai che è una splendida idea??? nemmeno lo sapevo che si potesse fare! ah ah sono ancora un po' ignorante su certe cose.. XD grazie mille per il consiglio provo subito a farlo!!!! :D se funziona fammelo sapere! buona serata anche a te! :)
Ciao cara... non potevo fare a meno di assegnarti il premio che mi hai gentilmente donato :-)
E.
Ma che tesoro che seiiiii!!! :D vengo subito a commentare da te! ;)
Ciao Giulia, grazie per le tue visite..ti ho già aggiunta e ti seguirò! Buona giornata Cri :-)
Grazie a te Cristina! anche io ti ho aggiunta perché mi piace molto il tuo blog!! :D a presto!
Grazie Giulia! :-) Risponderò presto sul mio blog!!
ps: tieniamo duro, marzo è vicino! (almeno io a marzo finisco con gli esami e inizio con le lezioni! :D)
funziona!!! Ecco, così tutti possono trovarti senza rintracciare i tuoi commenti :D Bravissima!!!
@Chiara: grazie a te! è si pure io a marzo riprendo le lezioni... :P l'ultimo esame ce l'ho il 21 di febbraio!!!! incrociamo le dita dai! XD
@Turista: eh eh grazie a te e ai tuoi consigli! :P
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.