Il tema della discussione era la vita sessuale di Mister cel'hoduroancheasettantanniescopoadestraeamanca Berlusconi.
La domanda era: cosa ne pensate di tutti gli scandali che stanno venendo a galla? Un'ascoltatrice chiama e dice in diretta: "siamo stufi di sentire queste notizie, non ce ne frega niente della vita privata del premier, ognuno in intimità può fare quello che vuole". Al che ho fatto un bel respiro e ho contato fino a dieci ma non è servito a niente e così ho cominciato ad imprecare contro tutti quei poveri santi e madonne che ogni tanto con buon cuore e tanta pazienza sopportano i miei dolci e raffinati insulti. Allora, come diavolo fa a non fregarti niente della vita privata del Presidente del Consiglio? Ovvio che nessuno vorrebbe ascoltare "certe" notizie, ma sono questioni importantissime queste!! Che scherziamo?? Non parliamo di una persona qualunque. Parliamo dell'uomo che sfortunatamente rappresenta l'Italia, e si spera che verso di essa egli abbia degli obblighi e dei doveri. Si spererebbe - ma forse chiedo troppo - che la persona eletta per rappresentare tale carica sia un uomo rispettabile, retto e che segua la legge. Altrimenti chiunque, cani e porci, potrebbe essere idoneo come nostro Presidente. Quindi, anche se ci fa schifo e ci viene la nausea ad ascoltare ogni giorno certi argomenti ormai, noi cittadini abbiamo il DOVERE di sapere e di informarci su tutto quello che accade, perché Berlusconi rappresenta una delle cariche politiche più importanti di tutte e si presume che un tale onere porti con sé anche molti sacrifici come il duro lavoro, l'onestà verso i cittadini e soprattutto il fatto che la vita privata non dovrebbe in alcun modo incidere sulla vita pubblica. Cosa che NON sta accadendo.E poi, va benissimo che ognuno in intimità faccia quello che vuole, ma qui non si discute di una semplice intimità. Si parla di orgie megagalattiche e prostituzione! Non è la stessa cosa come fare l'amore con la propria moglie. Io sinceramente mi vergogno profondamente di quell'uomo. E tutti gli italiani dovrebbero vergognarsene.
Giulia
P.S. un documento che rimarrà nella storia:






8 commenti:
Certo che, ha chiuso Mr E. e ora ci stai pensando tu eh?! XD
ahaha XD effettivamente mi sta molto a cuore questa faccenda ultimamente e non riesco a frenare la mia linguaccia!! :):):)
Come ho detto da un'altra mia amica: pensare che nei Paesi Civili ci si dimette per non aver pagato i contributi della colf...
p.s. hey, non sei più tornata nel post di mordìlla 2 per dirmi se il veneto maccheronico con cui ti ho risposto era accettabile... :D
Discorsi come quello che hai sentito sono l'emblema della schizofrenia che ci circonda, schizofrenia di origine tutta catodico-mediatico-propagando-minculpopica. Chi partorisce un'ernia del buon senso simile o non capisce (la lingua, o tout-court), o è plagiata, o è in malafede. Questo ennesimo capitolo è anche più grave degli altri, perché oltre a dimostrare che l'uomo (si fa per dire) in questione è malato grave, include reati come sfruttamento della prostituzione (ANCHE minorile) e concussione.
Qualunque cane e qualunque porco sarebbe più idoneo.
@Scriba: non ti preoccupare non mi son dimenticata anzi! adesso vengo da te a commentare... è solo che in questi giorni ero molto impegnata per l'esame universitario che ho fatto oggi e ho aperto blogger solo stasera! ;)
@Stefano: come non darti ragione? condivido ogni tua parola!!! le persone sono veramente malate... ed effettivamente è vero che in questa situazione qualsiasi animale sarebbe più all'altezza della situazione... ;)
A riguardo, io stamattina ho sentito che con questi episodi il signor Silvio non fa altro che raccogliere consensi, dalle donne perchè pensano che non ci sia niente di male se a un uomo piacciono le donne, e dagli uomini perchè lui fa tutto quello che anche loro in realtà vorrebbero fare con l'unica differenza che lui ha i mezzi e i comuni mortali no....
Io spero che questa sia solo una gran beggianata detta da un ciarlatano, perchè se a dirlo sono degli studi con relativi calcoli percentuali allora siamo veramente un popolo di niente...
Se è vero che a metà italia questo sta bene allora forse lui è il degno rappresentante di persone aimè vuote..!
Peccato però che rappresenti anche l'altra metà dell'italia a cui viene un urto di vomito oramai solo a sentire il suo nome e cognome. Quella parte di popolo a cui fa schifo sentir parlare di prostituzione, donne che magari vorrebbero essere trattate come tali, non come oggetto di un porco che dalla sua ha solo soldi guadagnati in qualche maniera... ma quando mai è da elogiare un uomo che sfrutta ragazze, anche minorenni, per i propri piaceri...uno così è uno a cui piacciono le donne tanto quanto le ville, le barche in sardegna e le auto di grossa cilindrata...
e non credo che tutti i maschietti lo invidiano perchè lui ha tutto quello che vuole...
Però come sempre è l'italia marcia che fa parlare di sè e esporta valori che purtroppo non ci rappresentano.
In fondo ho sempre la tenue speranza che un giorno dovrà rispondere di tutto ciò che ha fatto. E questo non si riferisce solo agli ultimi (deplorevoli) avvenimenti. E dovrà farlo a noi tutti cittadini italiani, non a dio o chi per lui. Ci spero ancora.
@Scriba: hai detto paese civile. Mi sa che non fa più al caso nostro sta denominazione. E mi piange il cuore dirlo.
@Stefano: ottimo commento. Direi che hai detto tutto tu.
Io ho paura che muoia prima di rispondere all'Italia di tutto il male che sta facendo... -.- questa cosa mi darebbe parecchio fastidio... non vorrei proprio che si trasformasse in un martire!!!
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.