3.9.11

Just sing for me




Look at me
And listen close
So I can tell you how I feel before I go
Just a year
It's not much time
For me to show you I am proud that you are mine 

I wish I had known the future in my heart
Was just about to start

Save tomorrow 
I can't follow you there
Just close your eyes and sing for me 
I will hear you
Always near you
And I'll give you the words just sing for me

Every lock
On every door
I put them there to try and hide you from the world
And you kicked
Yeah, you screamed
You never understood, you're everything to me 

I just hope you know, the future in your heart
Is just about to start

Save tomorrow
I can't follow you there 
Just close your eyes and sing for me
I will hear you
Always near you 
And I'll give you the words just sing for me

No looking back when I am gone ...sing for me...
Follow your heart it's never wrong ...sing for me...
No looking back when I am gone ...sing for me...
Don't second guess the note you're on

Out of time
All out of fight
You are the only thing in life that I got right 

Save tomorrow
I cant follow you there
Just close your eyes and sing for me
I will hear you
Always near you
And I'll give you the words just sing for me 



------------------------------------------------------------------------------------------------------


Ascolterò questa canzone dal vivo proprio stasera. Io so che piangerò. Non riuscirò a trattenere l'emozione. Non solo perché si tratta di una melodia straordinariamente bella ma, soprattutto, è qualcosa che mi appartiene. Queste parole sono scolpite nel mio cuore.
Un concerto unico mi attende. E io non voglio farlo aspettare.

21 commenti:

Cristina Insinga ha detto...

E' una canzone che piace molto anche a me questa! I Yellowcard sono un gran bel gruppo, e sicuramente stasera daranno il massimo sul palco! :) Mi spiace che gruppi come il loro non vengano mai in Sicilia a fare un concerto! XD
Divertiti! :)
Io invece tra un p'ò vado ad un matrimonio. Ciao. :)

Unknown ha detto...

Ciao Karma! ^_^ è già tanto se son venuti in Italia gli Yellowcard... :P suonano a Cervia stasera!!! io e Ser Vlad ci faremo due ore e mezza di strada ma credo che ne varrà la pena!!! :D ti racconterò! ^_^ divertiti al matrimonio oggi e congratulazioni agli sposi!! :D ciaooooo!!

Selena ha detto...

Che figata il concerto dei Yellowcard!! Buon divertimento ragazzi!!

Unknown ha detto...

Ciao Selena! ^_^ sarà una gran figata me lo sento!!! *_* non vedo l'ora... grazie mille cara! :D

Ser Vlad ha detto...

E dai che il momento è finalmente arrivato! ;) Non vedo davvero l'ora.. ;) YC!

Unknown ha detto...

Non vedo l'ora anche io! :) sarà una notte indimenticabile...

Anonimo ha detto...

Carina questa canzone! Non conoscevo questo gruppo.. bella scoperta!
Ti auguro di divertirti e di goderti questa canzone a cui tieni molto!
A presto..Sibilla

Unknown ha detto...

Ciao Sibilla!! :) sono felice di averti fatto scoprire un gruppo nuovo... :D grazie mille spero davvero che sia una serata unica!!! :) a presto!

Zio Scriba ha detto...

Non la conoscevo, ma conoscendo te non avevo dubbi che cliccando su play avrei scoperto qualcosa di bello... .D
Buon concerto!!

Unknown ha detto...

Ciao Zio! :) sono davvero felice che ti sia piaciuta quella canzone.... :D grazie!! ^^ sei sempre così gentile e disponibile... buon fine settimana! ;D

Greis ha detto...

Bellissima canzone :)
Allora? Com'è andata la serata?
Baci Giuliadolce

Unknown ha detto...

Ciao Grace!! sono contenta che ti piaccia la canzone... ^_^ tra l'altro ieri sera durante quel MERAVIGLIOSO concerto il cantante del gruppo ci ha detto che quella canzone l'ha scritta per sua zia malata di cancro.... e giù lacrime a valanghe! ç_ç L'emozione che ho provato vedendoli e ascoltandoli dal vivo è stata qualcosa di incredibile... quasi indescrivibile!!!!!!!!!

Kylie ha detto...

Una bella canzone.

Un abbraccio forte e buona giornata!

Unknown ha detto...

Ciao Kylie!! è davvero una bella canzone... ^_^ buona giornata anche a te!!!!

nico ha detto...

Grande Giulia, grande Mirko! I concerti sono un qualcosa che viene vissuta sempre al massimo, capace di regalare attimi che restano scolpiti dentro per sempre! Anche io i concerti che ho visto, che sono tanti, me li ricordo praticamente tutti! E non è tanto per dire! Qui c'è un esempio di quello che intendo. Ma a parte Lolli, che per me è quasi una malattia, lo stesso vale anche per tutti gli altri.
Grazie per aver postato le parole di questa bellissima canzone...va nella direzione del post su Knopfler, di cui abbiamo condiviso il senso!
Un abbraccio a tutti e due

nico ha detto...

Dimenticavo...un inglese perfetto, si capisce tutto, parola per parola! Bellissima canzone

Unknown ha detto...

Ciao Nico!! :) che bellissimo commento mi hai lasciato... e condivido in pieno i tuoi pensieri! la musica dal vivo è qualcosa di magico, unico e indescrivibile! Quante emozioni... quanti ricordi che resteranno nel cuore! :D Molto bello il tuo post.... Grazie a te per aver condiviso con me le tue parole... :) e sono felice che ti piaccia la canzone!!! ti abbraccio!

Unknown ha detto...

wow, deve essere stato un bellissimo concerto...nonostante le lacrimucce!!!

Unknown ha detto...

Puoi dirlo forte Monica!!! :) :)

Federica ha detto...

non la conoscevo questa canzone, ma ora piace pure a me! com'è stato il concerto?

Unknown ha detto...

Ciao Federica! :D il concerto è stato spettacolare... adrenalina e emozione allo stata brado!!!! *_* grazie per il tuo commento! ;)

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.