1.6.11

Anime nude




Anime Nude,
corpi armonizzati
nella luce notturna
ritrovano infine
la ragion d'essere.

La luna e le stelle
del nostro odore
s'inebriano, 
nel nostro amore
s'intrappolano.

Ho fame di te 
della nostra pelle,
mi nutro dello sguardo
mi sazio con le labbra
soglia del desiderio.

Braccia mescolate
senza principio
smarriscono la via
verso un viaggio 
alla ricerca di noi. 

La fisicità 
non giunge
dove 
l'Anima
si spande.


Giulia


47 commenti:

Francescast.84 ha detto...

:) una poesia ... molto fisica :) complimenti, rende l'idea, nel senso che mentre leggo le parole, le immagini mi compaiono nitide nella mente :)

Unknown ha detto...

Ciao Francesca! :D ho reso l'idea allora.... meno male!!! :) il mio intento era proprio quello di scrivere qualcosa di fisico e reale... come se si potesse veramente osservare e quasi toccare attraverso le parole! ^.^ sono felice che ti sia piaciuta! :) :) grazie mille! :D

Ser Vlad ha detto...

Ho come l'impressione di sapere da dove hai tratto ispirazione...
Emozionante. Mi hai scaldato il cuore..

Unknown ha detto...

@Mirko: Lo sai che io traggo ispirazione direttamente dalle emozioni che vivo... ;) anche tu mi hai scaldato il cuore.... ti amo....

Carrie ha detto...

complimenti,belle parole e rendono bene l'idea della fisicità che vuoi dare...ho iniziato da poco a leggere il tuo blog e mi sta piacendo. Buona giornata,a presto.

Unknown ha detto...

Ciao Carrie! ^.^ grazie mille mi fa molto piacere questo tuo commento e sono contenta che la poesia ti sia piaciuta! :D buona giornata anche a te! a presto... :)

Selena ha detto...

*____*

Unknown ha detto...

Ciao Selenaaaaa! :D che bella la tua faccina.... ^.^ grazie tesoro!!!! :D

Laura ha detto...

Giuliiiiiiiiiiiiii uaooooooooooooo...!!!!! Magnifica! Di pelle!

Unknown ha detto...

Lauraaaaaaaaaaaaaaa!!! :D ma grazie cara!!!! gentilissima!!!!! :D :D

Il Mondo Capovolto ha detto...

Uh...ma qua dobbiamo ringraziare Ser Vlad allora...se ti ispira parole così belle e poetiche *-*

Sabrina ha detto...

giulia!!!!!mannaggia che intensità!l'ho letta e riletta e ,o,sono rimasta allibita.....

Veronica ha detto...

Ho i brividi.
Questo è il tuo lavoro migliore, senza alcun dubbio.

Cristina Insinga ha detto...

Questa è una di quelle tue poesie che ti piacciono subito a "pelle"!!!
Complimenti come sempre! :)

Marcello ha detto...

L'amore non è fatto solo di spiritualità ma di passione e sentimento che trova forma nei baci, negli abbracci, nell'intimità.

Unknown ha detto...

@Melrose: Cara che bella che sei! si in effetti il merito è tutto suo... ;) io faccio solo scorrere le parole... :D grazie stela!!!

Unknown ha detto...

@Sabrina: Grazie mille! ^.^ che piacere ricevere queste tue parole... sono proprio felice! :D

Unknown ha detto...

@Veronica: Grazie di cuore carissima... sapevo che ti sarebbe piaciuta! Grazie davvero... le tue parole mi onorano!!!!!!

Unknown ha detto...

@Karma: Ciaooooo!!! ^.^ che bello il tuo commento!! mi piace un sacco... grazie!!!!! gentilissima.... :)

Unknown ha detto...

@Marcello: hai ragione... sono d'accordo con te! lo spirito e il corpo sono molto importanti... grazie infinite per questo tuo bellissimo commento! :)

Anonimo ha detto...

Splendida poesia.. lo so sono un po monotona ma a volte tante parole non servono a mio parere di fronte a scritti meravigliosi come questi!
A presto...sibilla

Unknown ha detto...

@Sibilla: grazie mille carissima... :) hai ragione tante parole a volte non servono... e le tue mi fanno sempre un grandissimo piacere! Grazie di cuore! a presto! ^.^

Zio Scriba ha detto...

Tutta bellissima, ma davvero splendida la parte finale.
Ciao! :)

Unknown ha detto...

Ciao Nick! ^.^ grazie mille.... :) anche io preferisco la parte finale! :D

Refuge ha detto...

Ciao Giulia!!! Permettimi l'invasione, dato che non ho potuto commentare prima... Nelle foto del tuo saggio eri BELLISSIMA ed emanavi una sicurezza incredibile, a dispetto di ciò che invece ci hai confidato d'aver provato nel "backstage"! :D Detto questo, come restare indifferenti a passaggi quali "le labbra soglia del desiderio" o l'intera "La fisicità non giunge dove l'Anima si spande"; c'è della vera e propria maestria in questo, non riesco ad aggiungere altro. :):)

Unknown ha detto...

Ciao Refuge!!! mi sei mancata! :) grazie che gentile che sei! mi fai arrossire! :D :D sul palco riesco ad essere molto sicura di me... ;) Grazie per la poesia... rimango incantata dal tuo commento! mi emozioni!!! grazie di cuore.... :)

Anonimo ha detto...

Cara Giulia mi sembra quasi di essere di troppo. Ciao bimba.

Unknown ha detto...

Carissima Tiziana... tu non sei mai di troppo! anzi... aspetto sempre con molto piacere la tua visita! ^.^ ti mando un forte abbraccio... :)

Cristina Deboni ha detto...

Che bella poesia piena di passione! Brava!

uhm....ti amo Mirko? Ho pensato bene? ; )
Ciao Cri : )

Unknown ha detto...

Ciao Cri!!! ^.^ grazie infinite! :D si si hai pensato benissimo! ;) grazie per la visita!

Cristina Deboni ha detto...

Che bella notizia!!! : )

Emanuele Secco ha detto...

Gli ultimi versi sono fantastici :-) Brava, brava!

E.

ilcuorecomeilmare ha detto...

Pelle sulla pelle per inebriarsi e perdersi insieme!

Unknown ha detto...

Bellissimi versi...quello che non dicono le parole lo esprimono i corpi in una comunione totalizzante..sereno tramonto Giulia..
Dandelìon

Dani :) ha detto...

"La fisicità
non giunge
dove
l'Anima
si spande."

Meraviglioso.......non ho altre parole da dire! Bravissima a te e si,anche a Ser Vlad allora :D

Unknown ha detto...

@Secco: grazie mille caro! :) gentilissimo!

Unknown ha detto...

@Cosimo: anche i tuoi commenti sono delle vere e proprie poesie!!! grazie infinite! :)

Unknown ha detto...

@Dandelion: Che splendide parole.. non potrei essere più d'accordo! Grazie di cuore.... :)

@Dani: che bella che sei ma grazieeeeeee! grazie di vero cuore!!!! :) :) :)

Veronica ha detto...

Semplicemente perfetta. Pulita, avvolgente, profumata. Una Poesia con la lettera maiuscola.

Unknown ha detto...

"La fisicità
non giunge
dove
l'Anima
si spande."
E' da stamattina che mi arrovello sul senso da dare a questi versi finali. Giuro che ci arriverò eh.

Bellissima Giulietta. *_*

PS: sììì sono tornato ahahah

Unknown ha detto...

@Veronica: *__* grazie!!! gentilissima! sono felice che ti piaccia! ^.^

@Filippo: Ciao Fiiiiiiiiiiil!!!! sono tornata anche io èèèè!! anzi adesso vengo sul tuo blog che è troppo che non passo! ^.^ maledetti esami! Grazie mille caro.... eh eh... le parole possono essere interpretate in mille modi.... e non c'è una risposta sbagliata! le poesie sono uniche per questo... possono avere mille significati! ^.^

Anonimo ha detto...

Ciao Giulia eccomi di ritorno e subito una poesia bellissima e moooolto passionale ;)
E poi le parole che hai usato rendono ancora di più il significato...complimenti e un abbraccio a presto

Unknown ha detto...

:) Intendo "senso" , letteralmente. Non che non li abbia capiti.. so cercando l'immagine da associare. Sono splendidi. <3

Unknown ha detto...

@Eva: Ciao carissima! che piacere risentirti! sono appena passata anche da te! :D :D grazie mille per le tue parole... che dolce che sei! :) :) un abbraccio forte forte anche a te...

Unknown ha detto...

@Filippo: uuuuuuuuuuuu tanta roba! se trovi l'immagine poi voglio ammirarla però.... :P

Cristina Deboni ha detto...

Meravigliosa poesia di unione e dolcezza....sei un poetessa e scrivi parole magiche.....complimenti...notte Cri : )

Unknown ha detto...

Che dolce che sei Cri!! ^.^ oddio che onore queste tue parole!! troppo gentile davvero... mi emozioni! :D

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.