30.4.11

Dipendente


Dipendente 
dalla tua bocca.
Lì 
il mio cuore
si è perso in un respiro.
Cerco un battito 
che scopro
nei tuoi occhi
fonte del mio sorriso
sincero 
solo per te. 

Dipendente 
dalla tua pelle.
la mia anima 
si è sciolta in un tocco.
Cerco un pensiero
che trovo
sul tuo collo
fonte dei miei baci
intimi
solo per te.

Dipendente 
dalle tue mani.
la mia volontà
si piega al tuo potere.
Cerco la sicurezza
che trovo
fra le tue braccia
fonte della mia forza
invincibile
solo per te.


Giulia


43 commenti:

Anonimo ha detto...

wow...

Unknown ha detto...

grazie Tiziana... ;)

Ser Vlad ha detto...

Pensa al WOW che posso dire io. Non riesco a pronunciare nemmeno quello.
Sono estasiato.. come chi si rende costantemente conto del dono prezioso che ha tra le mani. ;)

Selena ha detto...

*____*

Unknown ha detto...

@Mirko: ti dico solo che è tutta colpa tua..... buahahhahaha :P scherzi a parte sono contenta che ti piaccia questa poesia... :) tu sei il mio dono prezioso!!!!!!! ti amo....

Unknown ha detto...

@Selena: la tua faccina dice tutto! ah ah ah :P che carina grazieee!!! :)

Anonimo ha detto...

uff wow l'avete già detto..allora vediamo ....estasiata! Complimenti..

Unknown ha detto...

Ciao Artemisia! grazie mille!!! :) :) :) :) :) :) buon fine settimana!

Sabrina ha detto...

accipicchia!!!!!(non mi viene altro.....)

Unknown ha detto...

Grazie Sabrina! :D

BrandNewStudio ha detto...

Beautiful
GoodCreations

Unknown ha detto...

Di una bella intensità. Esprime forza spirituale come poche altre situazioni... il tuo uomo è un uomo fortunato. ;)

Bella poesia Giulia cara! :)
Un abbraccio!

Unknown ha detto...

@BrandNewStodio: thank you very much! ;)

Unknown ha detto...

@Filippo: grazie mille caro! :) a dire il vero quella fortunata sono io per aver incontrato una persona con la quale posso esprimere liberamente tutto quello che penso... ;) ancora grazie di cuore!!!! a presto!!! un abbraccio....

Unknown ha detto...

Bellissima poesia e curioso e fresco blog. Buona giornata!!
Dandelìon

Le FUNKFUNK16 ha detto...

Questa mattina il mio risveglio è stato addolcito da questa carica di romanticismo e desiderio. Belle sensazioni Giulia, grazie! Lola

Nanìa ha detto...

Che bella! *_*
Complimenti veramente :)

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti! che bello svegliarsi e trovare delle parole così belle da voi lettori... :D

@Dandelion: grazie mille, davvero gentile! :D buona giornata anche a te.... ;)

@Lola di Le FunkFunk16: che dolce grazie mille milaaaa! :D io ringrazio te per aver letto le mie piccole parole... ps. sono passata dal tuo blog, davvero molto bello!!!! :D

@Nanìa: grazie infinite! ^.^ mi fa sempre piacere quando passi di qua.. ;)

Buona domenica a tutti! :D

Laura ha detto...

Oh ragazza mia, caspiterina...wow bellissima. wow!!!

ASTRONAUTA ha detto...

Davvero bella.

Unknown ha detto...

@Laura: grazie mille carissimaaaa! :D troppo gentile... :)

@Astronauta: un grazie anche a te! :)

ilcuorecomeilmare ha detto...

Dipendere dall'amore è solamente vivere l'amore!.
Buona serata Giulia!!

Unknown ha detto...

Ciao Cosimo! :) grazie per la tua visita e per le tue bellissime parole.. buona serata anche a te!

Kamila ha detto...

c è qualcosa per te sul mio blog :)

Kami

Unknown ha detto...

uuuu che bello! :D arrivo subito :) grazie Kami!

Anonimo ha detto...

è bellissima.. da pelle d'oca!!! complimenti!

Zio Scriba ha detto...

Stavolta sono senza parole, da tanto che sono belle le tue: sei grande! :)

Dani :) ha detto...

Finalmente riesco a venire a vedere cos'hai scritto nel tuo blog...mi hai lasciata davvero a bocca aperta. Le tue parole sono di una profondità che fa sentire innamorato anche chi innamorato non lo è più da tempo! ...

Cristina Insinga ha detto...

Wooooow! :)

Unknown ha detto...

Ciao ragazzi! scusate l'assenza ma ero in università... prima o poi finiranno questi infiniti lunedì di lezione! ;)

@Fenice: grazie mille cara Fenice! :D :) :) :) :)

@Zio Scriba: che splendido commento mi hai lasciato! ma grazie zio!!! gentilissimo come sempre... :) grazie di cuore! tu sei grande!!!!!

@Dani: ciao carissima!!!!! :) è sempre un piacere vederti da queste parti.... ;) sono contenta che questa poesia ti sia piaciuta!!!! quando mi sento ispirata non mi ferma più nessuno e butto giù parole a valanga... ;) grazie mille!!!!!! :D :D :D

@Karma: Graaaaaaaaazie!!!! :D :D

Anonimo ha detto...

Come un principiante, io sono sempre alla ricerca online per gli articoli che mi può aiutare. Grazie Wow! Grazie! Ho sempre voluto scrivere nel mio sito qualcosa di simile. Posso prendere parte del tuo post sul mio blog?

Unknown ha detto...

ahhhhhhh che bella poesia. Intensa e intima. Esprime una grande passione che esplode nelle frasi che si ripetono. Quel "solo per te" è splendido suggello di ogni capoverso. Ma che brava!

Anonimo ha detto...

Le tue parole sono davvero immense! Complimenti!! Magari potessi scrivere così! A presto..Sibilla

Valentina ha detto...

Mamma mia che meraviglia: profonda, intensa e soprattutto sentita direi. bellissime parole che spero di poter tornare a dire anch'io un giorno.
A presto

Il Mondo Capovolto ha detto...

Che belle parole!!!E altrettanto bello è il commento di Ser Vlad a questo post ^-^

Unknown ha detto...

@Turista: Ciao Monicaaaaa! :) che bello sentirti! :D GRAZIE MILLE! Devo dire che la passione è stato proprio il sentimento che mi ha guidato questa volta... :) grazie grazie grazie! sempre gentilissima! :D un bacione!!!

@Sibilla: quando ho creato questo blog non mi passava nemmeno per la testa di scrivere poesie... poi pian piano ho fatto pratico e lo sto facendo tuttora! la scrittura è una cosa naturale che con il tempo diventa sempre più sciolta.. l'importante è provare e riprovare! Tu scrivi già molto bene... se piace anche a te scrivere e so che è così ti basterà poco per trovare la tua strada! :D grazie mille per le tue bellissime parole!!! a presto...

@Valentina: Ciao!!! :D grazie infinite che gentile! è molto sentita perché di solito tutto quello che scrivo è ciò che sento dentro di me... quindi sono sentimenti che vivo in prima persona! non avrei mai potuto scrivere una poesia così se non fossi innamorata... ;)

@Melrose: ma grazie cara!!! :D si è vero... il commento di mirko è bellissimo!!!! ^.^

Veronica ha detto...

Ricordare alla persona amata di non poter più essere quello che si era prima è secondo me il più bello dei regali. Ci si dona l'un l'altra, completamente, cuore e anima, e si dà prova di crederci, ogni giorno, in questo amore.

Unknown ha detto...

Hai ragione Veronica... quando si ama non si è più la stessa persona di prima...! ed è una bellissima sensazione sapere che entrambi faranno di tutto per quell'amore..

Unknown ha detto...

@Anonimo: mi dispiace ma non voglio che tu prenda qualcosa dal mio blog, per il solo fatto che non so chi sei e non ci conosciamo! se mi dici che blog hai e magari facciamo quattro chiacchiere allora posso aiutarti volentieri! ;)

Unknown ha detto...

Wow... scrivi proprio bene...un giorno potremmo fare un post collaborativo: FOTO+POESIA!
continua così!

Unknown ha detto...

Ciao Tiziana! le tue parole mi onorano!!!!! grazie che gentile!!! *.* sarebbe un vero piacere collaborare con te... adoro le tue foto!!!!!! ;) ti mando un abbraccio!

Marcello ha detto...

Non credo ci sia dipendenza più bella di quella da te descritta (benissimo) :-)

Unknown ha detto...

Ciao Marcello! :D benvenuto nel mio blog! :) hai proprio ragione... nulla crea più dipendenza dell'amore... è la mia droga preferita... e non potrò mai farne a meno! ;) grazie mille........ :)

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.