Dipendente
dalla tua bocca.
Lì
il mio cuore
si è perso in un respiro.
Cerco un battito
che scopro
nei tuoi occhi
fonte del mio sorriso
sincero
solo per te.
Dipendente
dalla tua pelle.
Lì
la mia anima
si è sciolta in un tocco.
Cerco un pensiero
che trovo
sul tuo collo
fonte dei miei baci
intimi
solo per te.
Dipendente
dalle tue mani.
Lì
la mia volontà
si piega al tuo potere.
Cerco la sicurezza
che trovo
fra le tue braccia
fonte della mia forza
invincibile
solo per te.
Giulia




43 commenti:
wow...
grazie Tiziana... ;)
Pensa al WOW che posso dire io. Non riesco a pronunciare nemmeno quello.
Sono estasiato.. come chi si rende costantemente conto del dono prezioso che ha tra le mani. ;)
*____*
@Mirko: ti dico solo che è tutta colpa tua..... buahahhahaha :P scherzi a parte sono contenta che ti piaccia questa poesia... :) tu sei il mio dono prezioso!!!!!!! ti amo....
@Selena: la tua faccina dice tutto! ah ah ah :P che carina grazieee!!! :)
uff wow l'avete già detto..allora vediamo ....estasiata! Complimenti..
Ciao Artemisia! grazie mille!!! :) :) :) :) :) :) buon fine settimana!
accipicchia!!!!!(non mi viene altro.....)
Grazie Sabrina! :D
Beautiful
GoodCreations
Di una bella intensità. Esprime forza spirituale come poche altre situazioni... il tuo uomo è un uomo fortunato. ;)
Bella poesia Giulia cara! :)
Un abbraccio!
@BrandNewStodio: thank you very much! ;)
@Filippo: grazie mille caro! :) a dire il vero quella fortunata sono io per aver incontrato una persona con la quale posso esprimere liberamente tutto quello che penso... ;) ancora grazie di cuore!!!! a presto!!! un abbraccio....
Bellissima poesia e curioso e fresco blog. Buona giornata!!
Dandelìon
Questa mattina il mio risveglio è stato addolcito da questa carica di romanticismo e desiderio. Belle sensazioni Giulia, grazie! Lola
Che bella! *_*
Complimenti veramente :)
Buongiorno a tutti! che bello svegliarsi e trovare delle parole così belle da voi lettori... :D
@Dandelion: grazie mille, davvero gentile! :D buona giornata anche a te.... ;)
@Lola di Le FunkFunk16: che dolce grazie mille milaaaa! :D io ringrazio te per aver letto le mie piccole parole... ps. sono passata dal tuo blog, davvero molto bello!!!! :D
@Nanìa: grazie infinite! ^.^ mi fa sempre piacere quando passi di qua.. ;)
Buona domenica a tutti! :D
Oh ragazza mia, caspiterina...wow bellissima. wow!!!
Davvero bella.
@Laura: grazie mille carissimaaaa! :D troppo gentile... :)
@Astronauta: un grazie anche a te! :)
Dipendere dall'amore è solamente vivere l'amore!.
Buona serata Giulia!!
Ciao Cosimo! :) grazie per la tua visita e per le tue bellissime parole.. buona serata anche a te!
c è qualcosa per te sul mio blog :)
Kami
uuuu che bello! :D arrivo subito :) grazie Kami!
è bellissima.. da pelle d'oca!!! complimenti!
Stavolta sono senza parole, da tanto che sono belle le tue: sei grande! :)
Finalmente riesco a venire a vedere cos'hai scritto nel tuo blog...mi hai lasciata davvero a bocca aperta. Le tue parole sono di una profondità che fa sentire innamorato anche chi innamorato non lo è più da tempo! ...
Wooooow! :)
Ciao ragazzi! scusate l'assenza ma ero in università... prima o poi finiranno questi infiniti lunedì di lezione! ;)
@Fenice: grazie mille cara Fenice! :D :) :) :) :)
@Zio Scriba: che splendido commento mi hai lasciato! ma grazie zio!!! gentilissimo come sempre... :) grazie di cuore! tu sei grande!!!!!
@Dani: ciao carissima!!!!! :) è sempre un piacere vederti da queste parti.... ;) sono contenta che questa poesia ti sia piaciuta!!!! quando mi sento ispirata non mi ferma più nessuno e butto giù parole a valanga... ;) grazie mille!!!!!! :D :D :D
@Karma: Graaaaaaaaazie!!!! :D :D
Come un principiante, io sono sempre alla ricerca online per gli articoli che mi può aiutare. Grazie Wow! Grazie! Ho sempre voluto scrivere nel mio sito qualcosa di simile. Posso prendere parte del tuo post sul mio blog?
ahhhhhhh che bella poesia. Intensa e intima. Esprime una grande passione che esplode nelle frasi che si ripetono. Quel "solo per te" è splendido suggello di ogni capoverso. Ma che brava!
Le tue parole sono davvero immense! Complimenti!! Magari potessi scrivere così! A presto..Sibilla
Mamma mia che meraviglia: profonda, intensa e soprattutto sentita direi. bellissime parole che spero di poter tornare a dire anch'io un giorno.
A presto
Che belle parole!!!E altrettanto bello è il commento di Ser Vlad a questo post ^-^
@Turista: Ciao Monicaaaaa! :) che bello sentirti! :D GRAZIE MILLE! Devo dire che la passione è stato proprio il sentimento che mi ha guidato questa volta... :) grazie grazie grazie! sempre gentilissima! :D un bacione!!!
@Sibilla: quando ho creato questo blog non mi passava nemmeno per la testa di scrivere poesie... poi pian piano ho fatto pratico e lo sto facendo tuttora! la scrittura è una cosa naturale che con il tempo diventa sempre più sciolta.. l'importante è provare e riprovare! Tu scrivi già molto bene... se piace anche a te scrivere e so che è così ti basterà poco per trovare la tua strada! :D grazie mille per le tue bellissime parole!!! a presto...
@Valentina: Ciao!!! :D grazie infinite che gentile! è molto sentita perché di solito tutto quello che scrivo è ciò che sento dentro di me... quindi sono sentimenti che vivo in prima persona! non avrei mai potuto scrivere una poesia così se non fossi innamorata... ;)
@Melrose: ma grazie cara!!! :D si è vero... il commento di mirko è bellissimo!!!! ^.^
Ricordare alla persona amata di non poter più essere quello che si era prima è secondo me il più bello dei regali. Ci si dona l'un l'altra, completamente, cuore e anima, e si dà prova di crederci, ogni giorno, in questo amore.
Hai ragione Veronica... quando si ama non si è più la stessa persona di prima...! ed è una bellissima sensazione sapere che entrambi faranno di tutto per quell'amore..
@Anonimo: mi dispiace ma non voglio che tu prenda qualcosa dal mio blog, per il solo fatto che non so chi sei e non ci conosciamo! se mi dici che blog hai e magari facciamo quattro chiacchiere allora posso aiutarti volentieri! ;)
Wow... scrivi proprio bene...un giorno potremmo fare un post collaborativo: FOTO+POESIA!
continua così!
Ciao Tiziana! le tue parole mi onorano!!!!! grazie che gentile!!! *.* sarebbe un vero piacere collaborare con te... adoro le tue foto!!!!!! ;) ti mando un abbraccio!
Non credo ci sia dipendenza più bella di quella da te descritta (benissimo) :-)
Ciao Marcello! :D benvenuto nel mio blog! :) hai proprio ragione... nulla crea più dipendenza dell'amore... è la mia droga preferita... e non potrò mai farne a meno! ;) grazie mille........ :)
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.