26.10.10
Conclusione e ringraziamenti
Eccoci qua, arrivati sani e salvi.
Il primo racconto breve si è concluso e vorrei, con questo post, ringraziare di cuore tutti quelli che hanno ritagliato un piccolo spazio del loro tempo per leggerlo. E' stata un'ardua impresa devo riconoscerlo. Avevo tutte le idee nella mia testa ma che fatica scrivere in modo completamente soddisfacente!
Comunque, come prima esperienza sono abbastanza soddisfatta e sono felice di aver trovato delle persone amiche che mi hanno incoraggiata e aiutata nelle parti che ritenevo meno convincenti. D'ora in poi mi impegnerò sempre di più, perché devo dire che mi sono divertita parecchio e scrivendo mi sono resa conto di quanto mi piace creare dal nulla un mondo tutto mio. Dovrò perfezionare di molto i dialoghi che scriverò in futuro questo è certo.. più che altro per renderli un po' più credibili.
Spero lo stesso che il racconto di Ariel vi sia piaciuto complessivamente parlando.
Ho preso spunto da diverse cose che io stessa ho provato e questo mi ha aiutato tantissimo nella stesura delle varie parti. Adesso posso finalmente riposarmi un po' e ho deciso che il prossimo racconto che scriverò sarà molto più ponderato e meno istintivo, mi raccomando tengo moltissimo ai vostri commenti e soprattutto ai vostri consigli e suggerimenti.. solo così posso migliorare.. grazie al vostro aiuto.. all'aiuto dei miei cari a amati lettori.
Grazie di cuore a tutti..
Giulia




3 commenti:
ma grazie a te cara :-)
E.
altro che lettori.. voi siete i miei maestri!!! :)
;)
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.