Questo è decisamente il periodo dell'anno che amo di più. Lo è sempre stato.
L'autunno e i suoi colori esercitano su di me un fascino particolare.
Rappresenta un periodo di forti cambiamenti, di decisioni, di impegni, di ritorno alla vita. I fiori e le piante si risvegliano in primavera.. io invece mi sento viva quando sta per arrivare il gelo, forse dovuto anche al fatto che sono nata in uno dei giorni più freddi dell'anno.
Tra l'altro la cosa ancor più strana è che io il freddo proprio non lo sopporto.
Vi posso assicurare però, che non c'è sensazione più bella - secondo me - dello stare al caldo, avvolti da una coperta soffice quando fuori nevica e tira vento. E' come una magia, il mio lato "bambino" si rianima e ho bisogno di sentirmi protetta.
Questo periodo è speciale per tanti altri motivi: è stato il momento dell'anno in cui ho preso le decisioni che hanno capovolto in meglio i miei giorni, sia quando ho sentito dentro di me che Mirko sarebbe stato l'amore della mia vita, sia quando ho deciso di tornare all'Università. E sono le due cose al mondo di cui sono più sicura.
Le mie certezze, le mie colonne.
Stasera partirò per un romantico week end in montagna, e niente potrà rovinare questo momento così atteso che ricorderò per tutta la vita.
Un giorno se mi sarà concesso, vorrò vivere solo di bei ricordi..
Ci vediamo la prossima settimana!
Giulia
.jpg)



1 commento:
ciao giulietta!!!...hai visto eccomi qua!!....bravissima davvero!!....ciaooooooooo un bacioneeeee
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.