14.11.11

Novembre


Col pennello di novembre
di rosso si tingono le foglie
e la natura che pare sopita
si spoglia scoprendo la vita.

Giulia





12.11.11

Passo San Pellegrino, Val di Fiemme

Foto scattate da Giulia

33 commenti:

Emanuele Secco ha detto...

Che luogo incantevole :)
Voglia di montagna!

E.

Anonimo ha detto...

Che luogo meraviglioso!

Unknown ha detto...

@Secco: Vero? è splendido! abbiamo beccato due giorni con un cielo limpido da far paura... *_*

@Carolina: è proprio bellissimo!! *_* grazie per la visita! ^_^

Anonimo ha detto...

è un bellissimo luogo!In Val di Fiemme ci sono stata poco, meriterebbe di essere visitata più a fondo!belle foto! complimenti e anche per la poesia! hai proprio descritto le meraviglie di Novembre che pochi amano..dopo queste frasi l'ameranno di più!
A presto...Sibilla

Unknown ha detto...

Ciao Sibilla! ^_^ anche io a dire il vero non ho visitato moltissimo Val di Fiemme... ma quel poco che ho visto mi è bastato per innamorarmi di quei luoghi! *_* grazie per le tue bellissime parole... :) vengo a trovarti più tardi! :) :) :) a presto!

Francescast.84 ha detto...

non amo particolarmente la montagna ... anzi, la odio proprio [schhhh ... non lo dire a nessuno :P] ... è incantevole e magica solo da guardare e ammirare. belle le foto e la poesia :)

Zio Scriba ha detto...

Bella l'intuizione che l'addormentarsi nell'Autunno faccia parte della vita e non certo della morte...
Deliziosi anche gli scatti, stavolta.
Un abbraccio, amica mia. :)

Unknown ha detto...

@Francesca: la montagna è particolare... o la ami o la odi! Io rientro nella categoria: amore! :P hai ragione però... è bellissima da ammirare! ^_^ grazie mille di tutto! :) :)

@Zio Scriba: Ciao zietto... :) grazie di cuore per le tue parole... mi fa piacere quello che hai scritto... come sempre! Felice che ti siano piaciute anche le foto... ;) a presto amico mio! ti abbraccio!

Unknown ha detto...

Lo sguardo si perde, mentre il cuore si espande ad accogliere il buono che Madre Terra sà donarci generosamente..i versi che accompagnano i Tuoi splendidi scatti , sono chiara sintesi dell'incanto che hai Vissuto e generosamente condiviso con noi...grazie dolce Giulia...sereno inizio di settimana in gioia ed Emozione..un abbraccio..
dandelìon

Unknown ha detto...

Come sempre le tue parole sono musica per il mio blog cara Dandelion!!! grazie per la magia che hai descritto... e grazie di cuore per le tue dolci riflessioni! Buona giornata carissima.... ti abbraccio!

Cristina Insinga ha detto...

Che posto stupendo! E' bellissimo, proprio come le tue parole e questi scatti! :) Sembra un posto incantato. :)

Unknown ha detto...

Ciao Cristina! :D vero che è una meraviglia?? e solo ad un paio d'ore da casa mia... ;) è un posto incantato... hai ragione! Grazie per quello che hai scritto.... dolcissima come sempre!

occhio sulle espressioni ha detto...

La bellezza della decadenza, il fine che diventa nuovo inizio.
Quelli in foto sono luoghi dove mi disperderei con un libro in mano...

Unknown ha detto...

a chi lo dici... *_* condivido in pieno il tuo pensiero!!!

Il Mondo Capovolto ha detto...

Bellissimo posto e parole *-*

ma..ma...ciò che attira di più la mia attenzione è la bellezza del tuo blog. Hai rinnovato tutto ed è bellissimo...mi piace tanto. Poi anche io amo questo stile *-* il bianco e la parte superiore personalizzata. Super: voto 10!! Aspettati una mia mail per ricevere consigli sulla grafica *-*

Chiara ha detto...

Bello! E dire che a me la montagna non piace neanche tanto...
Mi piace la nuova grafica del blog!

Buona settimana!

Unknown ha detto...

@Melrose: Ciao Mel!!! :D grazie per il post... e grazie per i complimenti sulla grafica! :D hai visto che bomba???? era questa la novità che ho accennato la settimana scorsa... ma il merito non è certo mio.... ha curato la grafica una blogger molto speciale di cui parlerò proprio domani!!!! ;)

@Chiara: Ciao carissima! :) grazie per la visita... sono contenta che ti piaccia la grafica.... :D è stata fatta da un blogger davvero brava! buona settimana anche a te... ;)

Ser Vlad ha detto...

Splendide parole, ma anche splendidi scatti! Mi vuoi rubare il lavoro!??! ;) Bellissima la nuova grafica..mi piaaaaaaace!

Unknown ha detto...

amore mio! :) grazie di cuore... ma figurati! ahahahah bello che sei... ;) le tue foto sono eccezionali e lo sai.... :P grazie per la grafica! ^_^ sono felice che ti piaccia... è tutta opera di una blogger bravissima! :D

Scix ha detto...

che paesaggio splendido giulia!!spero di poterci andare un giorno in un posto cosi bello..ps novembre è uno dei miei mesi preferiti!!

Alligatore ha detto...

Bei versi e scatti fantastici. Onori la mia città.

Unknown ha detto...

@Scix: vero che è bellissimo? ;) devi andarci assolutamente perché poi dal vivo è tutta un'altra cosa ovviamente... ;)

@Alligatore: Davvero? :D ma sei nato in un luogo splendido!!!! felicissima di aver reso onore ad un posto tanto bello... :)

Alligatore ha detto...

No, mi riferivo a Verona. Per come scrivi/fotografi/disegni, onori la mia città.

Unknown ha detto...

Ops ho frainteso! :P Allora siamo vicini di casa! ;) anche io abito a Verona... :) non posso fare altro che ringraziarti con tutta me stessa perché quello che mi hai detto è meraviglioso...

Veronica ha detto...

Mamma mia che posti! Mi perderei a contemplarli tutto il giorno seduta su una sedia con una cioccolata calda in mano. Mi lascerei ispirare.
Giulia, hai modificato la grafica del blog. E' bellissima! Molto... poetica :).

Unknown ha detto...

Ciao Veronica! :D hai visto che posti meravigliosi? io che li ho visti dal vivo due giorni fa ancora non riesco a togliermeli dalla mente... ;) Si ho cambiato la grafica grazie ad una persona molto speciale che ha curato tutto da cima a fondo! :D sono felice che ti piaccia... ;)

Waterwitch (Marina Lucchese) ha detto...

Semplice, gioiosa, dolcissima!

Unknown ha detto...

Grazie Marina!!! sei davvero gentile... ^_^

UIFPW08 ha detto...

Complimenti per le foto Giulia, molto belle.

Antonella Leone ha detto...

che foto magnifiche :D

Unknown ha detto...

Grazie mille a tutti!!!! ^__^

Lola ha detto...

Ciao tesoro! Mi sono resa conto solo oggi che non ti stavo seguendo con il nuovo account, e dato che l'altro ormai è morto, eccomi qui come nuova lettrice! :)
Comunque, ti rifaccio i complimenti per il blog, e, per quanto riguarda questo post, le foto sono bellissime! Io sopporto a malapena l'autunno, se non fosse per i colori splendidi lo odierei completamente dato che preannuncia l'inverno (=freddoooooo!!!), ma vedere foto di paesaggi autunnali è sempre un piacere per gli occhi...

Un bacione!! :)

Anonimo ha detto...

Sai che il mio mese preferito?

Molto carina questa piccola sintesi così sonora, diciamo che "canta"! :)

PS: complimentissimi per la nuova grafica, moooolto bella :)

Abbraccio

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.