8 novembre 2009 - 8 novembre 2011
"C’è un solo viaggio possibile: quello che facciamo nel nostro mondo interiore. Non credo che si possa viaggiare di più nel nostro pianeta.
Così come non credo che si viaggi per tornare. L’uomo non può tornare mai allo stesso punto da cui è partito, perché, nel frattempo, lui stesso è cambiato. Da sé stessi non si può fuggire."
- Andrej Tarkovskij, Tempo di viaggio -
...Tanti auguri al mio viaggio interiore che oggi compie due anni...




26 commenti:
Tanti auguri a teeeeeeeeeeeeeeeeeee ^^
Dai dai che per gennaio anche il mio tato ne farà 2 di anni ^^
E.
Grazie mille Secco!! ^_^ eh si i nostri tati cominciano davvero a crescere... chi l'avrebbe mai detto che saremmo arrivati fino a questo punto? ;)
Tanti auguri! :)
La citazione che hai scelto credo che sia perfetta. :)
aaaahhhhhhhhhhhhhhh ... Auguri, auguri, auguriiiiiiii all'odorosa pantera :P Smuack
@Cristina: Ciao amica miaaaa! :D grazie mille per gli auguri... si è vero la citazione ci stava proprio... ;)
@Francy: ciao bella! :D grazie grazie grazie!!! di cuore!!!!!!!!!!!
Uuueeee auguroni!!
Tanti auguri, carissima!!
Fra l'altro, se di compleblog si tratta, almeno qui siamo quasi coetanei: il mio viaggio interiore cominciò solo un paio di mesi prima... :)
Un abbraccio immenso.
Me lo ripeto ogni giorno :)
E.
Auguroni dolce Giulia...il viaggio è sempre in divenire...ogni attimo un'Emozione che và ad aggiungersi al dipinto della tua Vita...un abbraccio per un buon "viaggio"...sereno divenire..
dandelìon
Augurissimi al tuo blog cara Giulia :)
Spero tanto che il tuo viaggio interiore su queste pagine continui ancora per tantissimo tempo :)
Il mio blog invece farà un anno tra un paio di mesi. Ma lo mando all'asilo già col tuo uahhauahuha XD
Augurissimi a questo blog bello e prezioso :)!
@Selena: Grazie cara!!! :D :D :D
@Zio Scriba: ma che coincidenza!! mi piaaaaaaaace! :D grazie Zio.... ti abbraccio immensamente!
@Secco: già!! ;)
@Dandelion: che parole meravigliose hai usato per dipingere questo giorno particolare... ti ringrazio con tutto il mio cuore!!!!!!
@Melrose: Grazie mille Mel... che piacere queste tue parole! spero anche io che questo viaggio continui il più possibile... ;) ahahahaha che bello l'"asilo dei blog"!! ;) evvivaaaa tutti insieme dai! XD
@Veronica: Grazie infinite cara! ^_^ gentilissima!!!!
Vedo che si tratta di un compleblog, o meglio, come dici tu, di un viaggio interiore.
Due anni... Auguroni! :-) :-)
Ciao Chiara! ^^ si si è il mio compleblog! :D grazie mille.... :D
D'accordissimo con le parole riportate, e poi è Tarkovskij, mio mito!
Grande odorosa, w la profondità di questi viaggi interiori! Auguri!
Grazie mille!!! ^_^ hai ragione, viva la profondità dei viaggi interiori che ci fanno crescere e apprezzare la vita! :D
Anche se è due giorni che navigo con la chiavetta e ho la connessione lenta...non potevo mancare...auguri a te, a questo tuo spazio di viaggio...e al meglio che verrà.
ma tanti auguri a questa splendida creatura =D=D=D
Torno. dopo un lungo digiuno di commenti causa "romanzo" e altri impegni vari, giusto in tempo per aggregarmi agli auguri :-)
Ti auguro una buona serata!
@Laura: Grazie di cuore carissima! :) è un piacere vederti qui... come sempre! ^^
@Fenice: GRAZIEEEEEE!!! :D
@Marcello: non ti preoccupare anche io per via di assenza ho avuto il mio bel da fare... fatico a star dietro a tutto purtroppo! In bocca al lupo per il tuo romanzo!!! :D :D e grazie mille per essere passato di qua... ^^ buona serata anche a te!
Tanti auguri Giulietta cara, continua così!!!!!
Grazie infinite Alice!!! :D :D :D
Tanti auguri a queste meravigliose pagine che hai deciso di condividere con noi! Complimenti per questo meraviglioso blog!
A presto....Sibilla
Grazie di cuore Sibilla!!! che pensiero dolcissimo.... hai sempre le parole giuste per me! ^_^
Ma tanti tanti tanti auguri anche se in ritardo! :*
sono sempre ben accetti gli auguri!!! :D anche se in ritardo... ;) grazie di cuore Marina!!! gentilissima!
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.