24.5.11

Quando le note toccano l'anima










Sinceramente devo ancora elaborare l'emozione immensa che ho provato su quel palco domenica. Sono senza parole e senza fiato, il cuore batte forte al solo ricordare. 
Scriverò qualcosa ma non è il momento, perché devo capire il turbine di pensieri che hanno invaso il mio corpo e la mia mente. 

So solo che ho vissuto intensamente ogni attimo, ogni nota mi ha toccato l'anima

Un grazie speciale ad Alessio, mio amico, che gentilmente ha scattato queste foto tanto meravigliose!


Giulia


48 commenti:

Anonimo ha detto...

Giulia dalle foto sembra di assistere al concerto di una cantante famosa, (quale penso tu diventerai) Le emozioni che dici saranno state sicuramente forti, di quelle che solo la musica possono lasciare. Come possiamo ascoltarti, sarebbe bellissimo poterlo fare. Brava Giulia le tue immagini parlano per te. Un bacio

Selena ha detto...

Yeeeee!! Attendiamo il resoconto , ma dopo aver visto le immagini , non c'è tanto da spiegare ancora!

Sabrina ha detto...

da queste foto si vede che ci hai messo l'anima,complimenti anche per il nuovo look,ti dona molto!

Unknown ha detto...

Concordo con tutte le altre: si vede proprio che ci hai messo l'anima. :-)

Cristina Insinga ha detto...

Ehi ciao! Da queste foto si percepisce immediatamente la passione e l'emozione che ci hai messo durante l'esibizione!
Concordo anche con quanto detto da Tiziana: "Giulia dalle foto sembra di assistere al concerto di una cantante famosa, (quale penso tu diventerai)". Vedrai che farai tantissima strada nella musica, nel mondo della scrittura, e in tutto quello che vorrai fare, perché sei davvero una persona in gamba, sensibile, volenterosa, e TALENTUOSA! Hai tutte le carte in regola per fare tutto questo a 360°!!!

Unknown ha detto...

@Tiziana: Non voglio diventare una cantante famosa anzi... ;) sarebbe già fantastico se riuscissi a continuare! :) mi piacerebbe davvero farvi ascoltare qualcosa ma purtroppo non ho alcun video! Grazie mille Tiziana! :) :) un bacione! ;)

@Selena: si effettivamente le foto parlano da sole e al momento non riesco ad aggiungere altro! :P :) :) grazie mille!!!! ^.^

Unknown ha detto...

@Filippo: grazie caro! :) è stato un momento magico... una tensione pazzesca che si è sciolta in emozione pura! ^.^

@Karma: gentilissima e dolcissima! ^.^ grazie di cuore... :D cerco solo di dare il meglio di me sempre anche se non è facile... mi piace vivere intensamente quello che faccio e lo faccio con tutto il cuore! :) sono contenta che questo si veda anche solo attraverso delle foto... ;) Grazie di tutto.... mi accontento solo di essere soddisfatta e non vado alla ricerca di chissà cosa... voglio solo sentirmi bene con me stessa! ^.^ Grazie grazie grazie mi hai fatto arrossire!!!!!! :)

Dani :) ha detto...

che diva! lo ribadisco...complimenti per tutto:passione, talento e nuovo look...
Tienimi aggiornata davvero sulle prossime tappe del tour :)
Mi dispiace moltissimo non essere venuta. Guardando le foto mi rendo conto di essermi persa un capolavoro..!
Se mi dici dove e quando canterai le prossime volte, farò di tutto per non mancare! :D
Grandissima...!

ila ha detto...

Eh brava Giulia...brava Giulia/a/a!!...note parole di una canzone di Vasco...la conosci vero???
Sembra proprio dedicata a te...
complimenti mia cara!

Greis ha detto...

Foto spettacolari, però, uffaaaa...vorrei poterti anche ascoltare!
So che primoppoi troverai il modo di accontentarci :)))
Bravissima e bellissima Giulianostra !
Baci

Mika ha detto...

Cavolo, che brava!! Complimenti di cuore, attendo anche io il resoconto! ^__^

Anonimo ha detto...

Giulia ..i miei complimenti anche qui...eri fantastica sul quel palco..e torno a dire che nonostante l'assenza di audio, la tua grinta si percepisce...
A presto, Artemisia

Unknown ha detto...

bellissime foto Giuly! sei luce su quel palco :) spero di esserci la prossima volta!

un bacione :)

Unknown ha detto...

@Dani: Grazie mille stellaaaaa! ^.^ certo ti terrò aggiornata sui miei movimenti canori! ;D non ti preoccupare a me basta il tuo sostegno morale.... ^.^

@Ila: Certo che la conosco quella canzone! :D ah ah ah è vero! ^.^ grazie mille carissima! :D

Unknown ha detto...

@Grace: non sai quanto vorrei farvi ascoltare qualcosa! mannaggiaaaaa! prima o poi ce la farò! ;) Grazie di tutto Grace! gentilissima!!! :D

@Nega: grazie che gentile! ^.^ proverò a descrivere con le parole la bellezza di quel giorno... :)

Unknown ha detto...

@Artemisia: Grazie carissima! grazie di cuore.. che dolce che sei! :) :) mi dispiace di non avere la testimonianza sonora... però le foto esprimono bene quello che ho provato!!! :) a presto!

@Anna: ciao stellina! ^.^ GRAZIE... :) :) che belle parole!!!!!!! mi fai arrossire.... :) ti tengo aggiornata!!! ;)

Chiara ha detto...

Mi piace la tua espressione mentre canti, sembri proprio metterci l'anima!

Unknown ha detto...

Grazie mille Chiara! ^.^ anche se a volte faccio delle espressioni davvero strane! ahahha :P

Nanìa ha detto...

Ma che belle foto! *_*
Attendiamo il resoconto di una serata che deve essere stata un'emozione continua per te...le foto parlano chiaro ;)
Ti sta proprio bene il nuovo taglio di capelli! :)

Unknown ha detto...

Il canto...una forma d'espressione che nel diffondere le note , attira energia dentro sé..che esperienza giulia...continua così...complimenti..
Dandelìon

Laura ha detto...

Una parola: donna fantastica!

Unknown ha detto...

@Nanìa: Grazie infinite!!!! ^.^ hai ragione è stata un'emozione continua.... *.* grazie grazie grazie!!! :D

@Dandelion: splendide parole... bellissime!!!! è verissimo... attira energia dentro di sè!!!!! grazie di cuore!

@Laura: tu sei fantastica!!! ^.^ grazie mille tesoro! :D

Il Mondo Capovolto ha detto...

Sembri una cantante famosa ^-^ che brava!!io vorrei sentire la tua voce *-*

Unknown ha detto...

Grazie Mel!!! ^.^ che tesoro!!! :D mi piacerebbe tanto farti sentire la mia voce.... :) :) :) :)

Emanuele Secco ha detto...

yeah! Così si fa :-)

E.

Unknown ha detto...

che bella!!!! Sembri così "dentro" al pezzo, così concentrata, presa...immagino sia stato un'interpretazione favolosa! Confermo, il taglio ti dà una marcia in più!

Zio Scriba ha detto...

Grande Giulietta! Anche le tue parole, ogni singola parola che hai scritto in questi mesi, mi hanno toccato l'anima.
Un abbraccio.

p.s. volevo essere tra i primissimi, ma oggi per tutto il giorno la tecnologia a pedali mi ha impedito di commentare, ovunque... :-(

Antonella ha detto...

io mi associo a Laura!! una sola parola: fantastica!!! un bacio!!

Anselmo ha detto...

E le foto infatti sono bellissime!
E sono anche sicuro che hai spaccato di brutto!
Sono sinceramente felice per te, per le emozioni che quel palco, la musica, e tutto ciò che le ruota intorno ti ha dato in quei momenti. E, sempre sinceramente, un filino t'invidio anche, ecco!
Semplicemente, YEAH!!!
Ciao Giulia :)

Anonimo ha detto...

complimenti complimenti e complimenti ancora!!! queste foto trasmettono la tua grande energia! wow, avrei voluto esserci!!!
un bacio!

Anonimo ha detto...

Giulia,
complimenti vivissimi ! le foto sono bellissime , goditi il momento e i migliori auguri , spero potrai coronare i tuoi sogni.
ciao

Unknown ha detto...

@Secco: Thank youuuuuuu!!!! \m/

@Turista: in queste foto stavo facendo un pezzo della canzone "Happy Ending" di Mika... e c'ero proprio dentro! da tanto che ero presa non riuscivo nemmeno a vedere il pubblico! ahahhaha :P Grazie mille che gentile!!!!!!! anche il taglio ha aiutato.... ;)

Unknown ha detto...

@Zio Scriba: dimmelo che lo fai apposta a farmi spuntare un sorriso megagalattico ogni volta che mi scrivi un commento!!!!! :D :D :D guarda che così mi vizi! ;) Grazie di cuore.... ahahah la tecnologia dei Flintstones!! XD non ti preoccupare caro.... :) le tue parole hanno un posto speciale nel mio cuoricino! ^.^

@La Toni: Grazieeeee :D :D che gentile!!!! ^.^

Unknown ha detto...

@Andrea: Grazie mille!!!! :) si si ti assicuro che ho spaccato di brutto!!!!! :D Grazie di tutto... :D anche io sono finalmente felice e fiera di me stessa! yeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!! ;) Ciaooooo! :D :D

@Fenice: Grazie grazie grazie! ^.^ se avessi potuto avrei invitato ognuno di voi!! peccato per la lontananza! ahahah ;) grazie di cuore! :D

Unknown ha detto...

@Massimo: Grazie infinite sei davvero molto gentile! :) :) :) si è un momento molto bello e sento ancora l'effetto dell'emozione... :) a presto e grazie di tutto!

cri ha detto...

il taglio dei capelli è PERFETTO! In bocca al lupo per la ricerca del gruppo jazz. non sempre le cose sono semplici, putroppo

Unknown ha detto...

Ciao Cri!!!! Grazie mille, gentilissima!!!!! ^.^ è vero il cammino non è sempre in discesa... ma l'arrivo dopo la salita è qualcosa di straordinario! ;)

Mr.Tambourine ha detto...

Ma sono fiamme quelle dietro di te?

Unknown ha detto...

No no... è semplicemente del fumo... e sopra c'erano le luci colorate rosse... ;)

ilcuorecomeilmare ha detto...

Dalle foto pare sentire la tua voce!
Complimenti Giulia!
Buon pomeriggio!!

Unknown ha detto...

Ciao Cosimo! ^.^ grazie mille sei gentilissimo!!!! :) a presto!

Veronica ha detto...

Anche se il palco mi agita da morire e non so mai come muovermi, ti ho invidiata in quegli scatti. Davvero moltissimo!

Unknown ha detto...

io mi agito moltissimo prima di cantare... ma appena la mia voce esce non so come riesco a calmarmi in qualche modo... mi piacerebbe tanto cantare con te.... :) :)

Francescast.84 ha detto...

Giulietta ... bella brava e buona ... se avessi messo anche un video dell'esibizione, sarebbe stato il massimo, così avremmo sentito anche la tua voce :)

Unknown ha detto...

Ciao Francesca! :) grazie mille!! ^.^ sarebbe stato bello avere un video... peccato! ;)

Cristina Deboni ha detto...

Quante cose fai?? Brava...sarebbe bello se inserisci anche il tuo canto....ciao Cri : )

Unknown ha detto...

Ciao Cri!! in effetti faccio troppe cose!!! ahahah :P mi piace tenermi occupata! ^.^ sarebbe proprio bello... :P

Davide Marrollo - Segnifotografici ha detto...

Guarda che si vede tutta la tua passione ed il tuo amore per la musica in questi scatti!!!! :D ... Bello passare di qui e vedere una blogger così ... Bello bello... mi sa che ti seguo :D

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.