30.1.11

Another Time

Vorrei cantare qualcosa di folle, 
qualcosa d'amore, qualcosa d'odio,
o forse semplicemente cantare.

Vorrei immergermi nella musica e non risalire più a galla, lasciarmi viziare in un mare di note 
e di sogni senza limiti.

Vorrei salire su un palco di nuovo, 
illuminarmi d'immenso di nuovo, 
sentire quei brividi sulla pelle di nuovo.

Vorrei ascoltare la mia voce mentre si emoziona, mentre è così umana da farmi sussultare il cuore in un battito furioso.

Vorrei percepire quel calore infinito che mi avvolge, quella sicurezza che mi domina quando il microfono è tra le mie mani. 

Vorrei un' occasione da non buttare al vento,
una possibilità da non sprecare.

Vorrei non aver paura di tutti questi vorrei. 

La verità è che da tempo desidero ciò che non posso avere..


Giulia

12 commenti:

Veronica ha detto...

Mi fa impazzire questa foto, è bellissima!

Ninfa ha detto...

Ricambio con piacere la visita, Giulia, e mi accorgo che a parte il divario "generazionale" abbiamo diversi interessi in comune...ed anche lo stesso segno zodiacale. Ciao!

Unknown ha detto...

@Veronica: ah ah ma grazie! ;) l'ha scattata il mio babbo :)

@Ninfa: grazie per essere passata di qua! uuuuuu abbiamo un'altra capricorno tra noi... tantissima roba! eh eh... ;) a presto!

Zio Scriba ha detto...

Pensa che in una pazza festa carnevalesca liceale di alcuni secoli fa, sono stata... ehm... stato anch'io su un palco con un microfono... anche se in realtà più che su un palco stavo in piedi su dei banchi nella mega aula di disegno... Cantai in playback Ti sento dei Matia Bazar e In the hit of the night di Sandra... quel giorno si eleggeva Miss Liceo, e per poco non eleggono me...
Poi alla stazione delle giapponesi fotografarono sia me che un paio di compagni con travestimento simile, ma purtroppo non erano tempi di foto digitali e di internet: mai avuta una copia... :-))

p.s. unico precedente, però: sono pazzo ma non sono solito travestirmi... :D

Unknown ha detto...

ahahaha che bell'episodio Zio! XD ti immagino in piedi sui banchi a cantare a squarciagola! che figata! :P eh eh io adoro i pazzi! :)

Chica ha detto...

..cantare mi piace tantissimo...da bambina provai a cantare "C'era un ragazzo che come me....ecc..ecc..." ultimamente ad una cena coi ragazzi del karatè, io e il maestro abbiamo intonato un bel po' di canzoni...stonando clamorosamente ma ci siamo divertiti..:D

PS: soprattutto gli altri a prenderci in giro!

Unknown ha detto...

aspetta aspetta aspetta: vuoi dirmi che ti piace cantare e fai anche Karate??????? oddio!!!!! io sono cintura nera di karate! :D quante cose abbiamo in comune!

Chica ha detto...

anch'io sono cintura nera di karatè..stile shotokan...:D
...sicuramente se fai gare anche tu in una categoria diversa...io sono Master...over (molto over direi 35)

Chica ha detto...

PS: sul mio blog...se hai pazienza, nelle settimane/mesi..ecc...trovi alcuni articoli sul karatè....e qualche resoconto di gare...;)

Unknown ha detto...

anche io stile Shotokan!! :D ho fatto moltissime gare.. purtroppo da un paio d'anni ho dovuto mollare per via dell'università e di mille altri impegni.. :( ma è una cosa che mi rimarrà sempre nel cuore... è il mio stile di vita! guarderò sicuramente quello che hai scritto!!!! :D :D grazie per le info! ;)

Chica ha detto...

allora le dico tutte insieme...dipingo, (per hobby) disegno, fotografo, scribacchio....leggo...;)

Unknown ha detto...

quante bellissime passioni! :) anche io disegno, ma soprattutto scrivo e leggo.. invece sono abbastanza negata come fotografa! XD ahahah :P

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.