29.12.10

A Day to Remember


"La mia conoscenza della vita quotidiana 
è come uno strumento che apre un sentiero attraverso una foresta
e, mentre lo fa,
proietta un ristretto cono di luce su ciò che si trova davanti 
e immediatamente intorno:
su tutti i lati del sentiero continua a dominare l'oscurità."
(Peter L. Berger)


Eh si, tu sei un mistero... Vita mia!
Non rivelerai mai la tua vera natura.
E forse io ti amo anche per questo, 
ogni giorno è una sorpresa, ogni giorno vivo diverse emozioni! 

Oggi però, è ancor più speciale, perché 22 anni fa sono venuta al mondo. 
Nata un po' per caso, un po' senza che nessuno se l'aspettasse, un po' in ritardo e un po' in anticipo. Poi un giorno, all'improvviso, eccomi qua... puff! 
Una bimba che alla nascita somigliava più a una rana che ad un essere umano, ma una rana estremamente bella e dolce, ve lo posso assicurare! 

Ora sono qui, e desidero con tutto il cuore festeggiare il mio compleanno accanto alle persone che amo, e a quelle specialissime che ho conosciuto tramite Blogger! Ringrazio tanterrimo e a dismisura tutti gli amici che mi sono sempre vicini, buono e cattivo tempo, e che rendono la mia vita straordinaria :) 


Giulia

10 commenti:

Refuge ha detto...

AUGURIIIIII!!! :D :D :D ...E mi raccomando la canzoncina "Oggi è il mio compleanno" domattina!! ;-)

Veronica ha detto...

Tanti auguri Giulia! :)

Zio Scriba ha detto...

22 bacini e 22 rose rosse dal tuo nuovo amico Nick!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


p.s.
quanto alle riflessioni sulla vita, ti regalo la mia, come sempre semiseria: "La vita è, in tutti i sensi, uno scherzo del cazzo. Ma tutto sommato sono felicissimo che me l'abbiano fatto!"

E sono contento che l'abbiano fatto anche a te, Giulia cara.

CIAO!

Unknown ha detto...

Auguri di cuore dolce Giuly! aspetto un bel brindisi insieme per festeggiare ;)

Un abbraccione!

Luigi Nalli ha detto...

Prrrrrrrrrr! Basta questi auguri, annoiano. Buon compleanno Giulia :)

Unknown ha detto...

Amici mieiiiiiiiiiiiiiiiii!!! che bello aprire il blog e leggere questi splendidi ed eburnei auguri! :D grazie di cuore a tutti: Refuge, Veronica, Zio Scriba, Anna, Gigi!!! grazie grazie grazie!! si la canzoncina purtroppo c'è stata ahahahaha XD e pure la tirata d'orecchie! bellissima la tua frase Nick, me la ricorderò sicuramente!!!
tanti baci a tutti!!! :) :) :) :)

Arianna ha detto...

:D tanti auguri Giulia.
ad essere sincera sapevo che era il 29 il tuo compleanno ma ieri me lo sono dimenticata e cmq non ho toccato il pc. XD

Dolci auguri in ritardo :)

un bacione!

Unknown ha detto...

Ciao ary!! che bello sentirti! non ti preoccupare, grazie mille per gli auguri! anzi se non sbaglio poco tempo fa hai compiuto pure te gli anni ma mi ero dimenticata di farteli!!! che sbadata che sono! >.< facciamoci tanti auguri a vicenda allora! :D e anche buon anno!!!

un bacione! :D

Jose Ramon Santana Vazquez ha detto...

...traigo
sangre
de
la
tarde
herida
en
la
mano
y
una
vela
de
mi
corazón
para
invitarte
y
darte
este
alma
que
viene
para
compartir
contigo
tu
bello
blog
con
un
ramillete
de
oro
y
claveles
dentro...


desde mis
HORAS ROTAS
Y AULA DE PAZ


COMPARTIENDO ILUSION
GIULIA

CON saludos de la luna al
reflejarse en el mar de la
poesía...


AFECTUOSAMENTE : OS DESEO UNAS FIESTAS ENTRAÑABLES 2010- Y FELIZ AÑO 2011 CON TODO MI CORAZON….


ESPERO SEAN DE VUESTRO AGRADO EL POST POETIZADO DE ACEBO CUMBRES BORRASCOSAS, ENEMIGO A LAS PUERTAS, CACHORRO, FANTASMA DE LA OPERA, BLADE RUUNER Y CHOCOLATE.

José
Ramón...

Unknown ha detto...

Hola Ramon! tu poesia es magnifica! yo soy muy feliz que tu me sigue aquì! Yo hablo un poco de espanol por que lo estudié a la escuela! espero de no haber hecho muchos errores! ahaha XD
besos...

Giulia

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.