30.11.10

Redini

Delacroix - 1824

Mentre il sole si inchinava al mondo 
e le stelle occupavano il loro posto nel cielo
io mi sono sentita bene, anzi no, al meglio. 
Stavo cantando col cuore che scalpitava forte nel petto
e ho avvertito la sensazione di aver concluso la giornata 
nel miglior modo possibile. 
In quel momento avrei potuto fare qualsiasi cosa, essere qualsiasi cosa! 
E nonostante gli ostacoli, che imperterriti cercano di soffocare la mia voce, 
io continuo a sperare 
che un giorno questa strada mi porterà dove vorrei andare. 
Percepisco le redini nelle mie mani,
ma quello che sto cavalcando è un cavallo imbizzarrito.
Pazienza e costanza mi aiuteranno a domarlo.
Non voglio arrendermi, e non lo farò. 


Giulia 

6 commenti:

Refuge ha detto...

Ciao!! Diverso tempo fa, ormai, scrissi non ricordo bene dove questo messaggio: "Dove sono le redini?". Conosco bene la sensazione! Bello averla visualizzata allo stesso modo... :-)

Unknown ha detto...

Ciao! grazie per il tuo commento.. Credo che condividere sensazioni come queste con gli altri sia uno specchio della vita... ed è davvero una bella cosa! :)

Ser Vlad ha detto...

Ah come è bella la soddisfazione nel praticare l'arte... da un senso di...pace...

Unknown ha detto...

già...... :)

Anonimo ha detto...

Wow :) mi piace Giulia..
Ascolta vorrei dirti che pure la grafica la trovo una figata.. :)

Ti si addice! :)

Unknown ha detto...

grazie mille ary! ho cercato di personalizzarla il più possibile.. e piace moltissimo anche a me.. ;) grazie ancora! :*

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.